Chi siamo

Le prime pagnotte fumanti uscirono dal “Nuovo Forno” nel 1997, dando sapore e profumo a locali desolati da troppo tempo.
Fulvio e sua moglie Tiziana, da quel momento non hanno mai smesso di offrire ai loro clienti l’aroma del pane fresco, il gusto di una panetteria che anno dopo anno si è ritagliata uno spazio importante nel cuore dei cittadini.
Il merito del successo è indubbiamente nella qualità dei prodotti del forno, nel sapore delle focacce e delle pizze, nella fragranza delle pagnotte, nel gusto della pasticceria.
Una qualità che da diverso tempo si è arricchita con l’installazione di un nuovo forno green ed ecosostenibile che funziona con pallet, e che rende ogni sfornata ancor più genuina e salutare.
Ma se il gusto e l’aroma sono da capogiro, l’elemento vincente del Nuovo Forno è la capacità di coniugare la bontà delle sue sfornate calde, con la creatività, la cordialità e un’atmosfera in grado di far sentire ogni cliente in un ambiente davvero familiare.
Il Nuovo Forno non offre solo pane e dolci, ma sforna sul piatto una precisa filosofia di vita e di vendita: stimolare alla curiosità, alla creatività, alla scoperta e alla condivisione.
Tutto questo estro artistico infatti, si riversa infatti nei prodotti del panificio, che si trasformano in ragni e zucche in occasione di Halloween, in stelle di natale e pupazzi di neve per il periodo natalizio, o in befane per il 6 gennaio.
E poi le focacce e le pagnotte a forma di cuore per San Valentino, o torte floreali e dolci di compleanno completamente personalizzati su misura per grandi e piccini.
Qualsiasi farina usata, qualsiasi impasto dolce o salato, può trasformarsi in una decorazione gustosa per arricchire la propria tavola con estro.
E’ questo che piace a Fulvio e Tiziana, pensare che sulla tavola dei loro clienti, vi sia nutrimento per il corpo, gustoso e di ottima qualità, e un sorriso creativo per trascorrere momenti pieni di atmosfera.